Home » Le due facce dell’amore riassunto prima puntata

Le due facce dell’amore riassunto prima puntata

Nella prima puntata della nuova fiction di Canale 5, Le due facce dell’amore intitolata E’ l’amore che ti sceglie, conosciamo Caterina brillante studentessa di giurisprudenza intenzionata a diventare magistrato: una ragazza intanto viene strangolata in una discarica, le indagini vengono affidate all’ispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty) che riconosce il cadavere Elisabetta, sua conoscente. I fratelli Emanuele e Alessandro, tornano a Roma dopo anni di vita a Milano, Alessandro detto il Duca (Daniele Liotti) rincontra Caterina e suo fratello Giovanni, che vorrebbe aiutare finanziariamente ma a causa di un vecchio litigio il ragazzo lo manda via in malo modo: il commissario sospetta che la morte di Elisabetta abbia a che fare con il narcotraffico ma ha soltanto una settimana per dimostrarlo.

Jessica (Lola Ponce) è interessata al Duca, vuole entrare in affari con lui: Giovanni e Caterina riferiscono alla madre di aver visto il Duca, la madre non è felice alla notizia, per la sua famiglia quell’uomo è come morto perchè circa dieci anni fa nascose della droga in casa loro. Duca è interessato a trattare con un colombiano, tal Moron, inserito nel traffico della cocaina e per conoscerlo decide di organizzare una festa a base di donne e cocaina: intanto Emanuele riceve zucchero al posto di cocaina dal bulgaro, il Duca è furioso e cerca di rintracciare l’uomo per ucciderlo.

Torre indaga sulla morte di Elisabetta analizzando i tabulati telefonici degli ultimi mesi, rivela che negli ultimi tempi tra lui e la ragazza si era creato uno strano rapporto, lei era innamorata di lui: dai tabulati però non scopre nulla di nuovo, tutti numeri di prestanomi. Giovanni quella sera partecipa ad una corsa in macchina clandestina nel parco e vince facilmente, altri sono interessati a correre contro di lui: Caterina rivede il Duca quella sera, è interessata a rivederlo ma lui le mente e le dice di avere una cena di lavoro. Jessica dice a Caterina della festa e la ragazza è intenzionata a parteciparvi. Il Duca trova il bulgaro e lo porta via con se per farsi raccontare dove ha nascosto la droga: il commissario scopre che la morte di Elisabetta è collegata a quella di due sicari del bulgaro, un orecchino della ragazza viene rinvenuto nella loro auto.

Alla festa quella sera Caterina per difendersi da una aggressione ferisce Moron alla guancia, il colombiano non ammetterà altri sbagli: il Duca spiega a Caterina che il suo mondo è fatto di persone brutte e che lei deve starne fuori. Il commissario scopre che Elisabetta frequentava un uomo molto ricco, che le aveva perfino regalato un appartamento: la proprietaria dell’appartamento dice di non sapere nulla della donna. Giovanni intanto viene contattato da un altro pilota, se vuole correre contro di lui dovrà versare una posta di seimila euro. L’ispettore Torre interroga tutti i conoscenti di Elisabetta, un tal Michele racconta che si trattava di una faccenda di droga con di mezzo dei bulgari: la proprietaria dell’immobile racconta che i debiti di Elisabetta erano saldati da uno sconosciuto, lo stesso che le ha chiesto di ripulire l’appartamento.

Nell’agenda di Elisabetta Torre scopre il nome di Alessandro, il Duca: questi intanto bacia Caterina, mentre suo fratello Emanuele si accorda con Moron per uccidere Caterina. Moron e il Duca trattano, questi vuole l’esclusiva sulla vendita della cocaina prelevandola dal porto, quella notte Duca verrà messo alla prova: Giovanni decide di correre, si procura i soldi necessari rubandoli a sua madre: l’ispettore intanto va a trovare il Duca. Questi racconta che Elisabetta era la sua ragazza occasionale, lui la manteneva ma non ne ha commissionato l’omicidio: Caterina racconta al Duca che qualcuno ha cercato di ucciderla. Lui la manda a casa sua sotto la protezione di suo fratello Emanuele, che però ha altri piani in mente. La prossima puntata della fiction andrà in onda mercoledì prossimo ore 21.10 su Canale 5.

2 commenti su “Le due facce dell’amore riassunto prima puntata”

  1. le 2 faccie dell’amore mi ha molto emozionata è il genere di film ke mi piace di più….vedere ke una xsn ha tante donne e le tratta a tutte a lo stesso modo ma a caterina diversamente x lui caterina è molto importatnte è non una come tutte le altre…..

    Rispondi
  2. Non capisco come una fiction cosi’ bella, con una storia emozionante e vera come ”Le due facce dell’amore”, possa avere conseguito un basso chare di ascolti…ma cosa stavate guardando? Evviva la cinque!

    Rispondi

Lascia un commento