Continuano ad arrivare interessanti novità riguardanti l’ottavo Telefilm Festival che si terrà dal 7 al 9 maggio a Milano allo Spazio Apollo Cinema, organizzato come sempre dall’Accademia dei Telefilm con Tv Sorrisi e Canzoni.
Dopo aver annunciato due ospiti d’eccezione, Morena Baccarin protagonista di V e Zachary Levi protagonista di Chuck, i dibattiti (su tutti quello sulla frammentazione degli ascolti delle serie tv al qula parteciperanno i direttori delle principali reti italiane e quello su Lost:”Serie culto o boiata pazzesca?”),nonché l’anteprima di The Protectors, il programma si arricchisce ulteriormente di contenuti.
In anteprima saranno proiettate anche: The Pacific, serie della HBO che debutterà su Sky Cinema il 9 maggio; i nuovi episodi di Dr. Who, quelli che hanno come protagonista Matt Smith, l’undicesimo attore, dal 1963 ad oggi ad interpretare la parte principale; Paradox, la serie sci-fi della BBC One; i nuovi episodi della prima stagione di Glee, in onda attualmente negli States.
La web.tv del Telefilm Festival è favolosa, trovate un sacco di cose interessanti
questo è il link
http://www.youtube.com/user/telefilmfestival