Questa sera, lunedì 20 novembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Questo nostro amore. Prima di darvi le anticipazioni direttamente dal sito ufficiale, diamo un’occhiata agli ascolti della fiction con protagonista Anna Valle e Neri Marcorè.
La prima puntata ha incollato al televisore 4 milioni e 800 mila telespettatori. Già dal secondo appuntamento è riuscita a sfondare il muro dei 5 milioni e di puntata in puntata è riuscita a conquistare sempre più persone tanto da arrivare nella serata di martedì 6 novembre agli oltre 6 milioni di telespettatori.
La platea è poi diminuita al di sotto dei 6 milioni durante le ultime puntate. Gli ascolti restano comunque più che soddisfacenti, nonostante il giorno di messa in onda sia cambiato quasi ogni settimana. Ci chiediamo, con l’ultimo episodio Questo nostro amore riuscirà a tornare ai 6 milioni? Nell’attesa di scoprirlo vi lasciamo alle anticipazioni.
Episodio 11
Vittorio ha visto, finalmente, Francesca. Lei ha cercato di tranquillizzarlo dicendo che non ha intenzione di interferire nella sua vita, ma il suo atteggiamento è ambiguo e per nulla rassicurante. L’avvocato di Vittorio gli consiglia di essere prudente, di cercare di mantenere buoni rapporti con lei per evitare di mandare all’aria l’annullamento.
Benedetta riprende i contatti con Carlo, che per dimenticare Gisella si è fidanzato con una bella francese, e con Maurizio. Assieme a loro va a Milano per partecipare all’occupazione dell’Università Cattolica. In casa ha detto che andava alle terme con nonna Alberta ma Vittorio la vede in un servizio del telegiornale. Eccola lì, con Maurizio mentre scatta le fotografie durante l’irruzione della polizia. Ancora una volta Vittorio deve accettare il fatto che la sua autorità in quella casa è continuamente messa in discussione. Ritornata a Torino, Benedetta rivede per caso Bernardo: i due sentono la loro vecchia potente attrazione e fanno l’amore ancora una volta. Bernardo è consapevole di quanto il loro rapporto sia impari, di quanto le loro aspirazioni siano diverse, ma sa anche di amarla profondamente. Decide quindi di rompere il fidanzamento con Angelica e di andare a lavorare in Germania, il più lontano possibile da Benedetta.
Episodio 12
Vittorio è inquieto, non sa quali siano i piani di Francesca. Intanto scopre con sgomento che Motta è oberato dai debiti, ormai la banca gli sta addosso e sta per mettere all’asta la libreria.
Francesca, visto che lui non si è fatto più vivo, lo va a trovare in libreria. Vittorio accetta di rivederla, deve seguire il consiglio del suo avvocato e scoprire che cosa abbia intenzione di fare. Francesca sempre dolcissima, gli propone di pagare i debiti della libreria; lei è l’unica erede di un uomo ricchissimo con cui ha vissuto per molti anni e quindi per lei il denaro non è un problema.
Vittorio rifiuta il suo aiuto, ma non riesce a trovare altre soluzioni.
Bernardo si prepara a partire per la Germania, Benedetta è straziata da questa notizia…