Da questa sera alle 22.40 su Raidue, torna con una puntata inedita, Medical Investigation, serie tv della NBC (cancellata a causa dei bassi ascolti), già trasmessa incompleta dalla seconda rete Rai nel 2005.
La serie racconta la vita quotidiana di una equipe di medici, capitanato dal Dr Connor (Neal McDonough) e costretti ogni giorno, a trovarsi di fronte a casi particolari, malattie infettive ed epidemie.
Stephen Connor è stato scelto dal governo, con il compito di non fare diffondere virus mortali che porterebbero alla distruzione della civiltà, al suo fianco troviamo la dottoressa Natalie Durant (Kelli Williams) epidemiologa, Frank Powell (Troy Winbush) l’ispettore medico, Miles McCabe (Christopher Gorham) alla prima esperienza lavorativa e Eva Rossi (Anna Belknap) la PR dell’equipe, colei cura i rapporti con la televisione.
In Italia sono andati in onda solamente 17 episodi di 20, ma questo inconveniente verrà risolto da questa sera, con la messa in onda di uno dei tre episodi inediti. Se vi siete persi Medical Investigation quattro anni fa, da oggi potete recuperare.