Maccio Capatonda torna con la seconda stagione di Mario, su MTV: dopo il successo dello scorso anno, con ascolti molto alti per un programma tutto sommato di nicchia, ecco dunque che ci si aspetta molto anche dalla seconda serie che dovrebbe cominciare a breve. Dopo il salto il video che annuncia il ritorno imminente della fiction-sketch-comedy in tv.
Non è stata fissata ancora una data precisa ma Herbert Ballerina, uno dei protagonisti delle storie demenziali raccontate da Maccio Capatonda, ha pubblicato su Twitter il video, il cui titolo è Tutti famosi, che pubblicizza la seconda stagione di Mario su MTV. Maccio Capatonda è arrivato al successo quasi per caso dopo che la Gialappas, vedendo i video da lui pubblicati su youtube, ha deciso di ingaggiarlo per il programma comico Mai dire.
Da quel momento Maccio Capatonda è diventato uno dei personaggi comici più amati. Mario – Una serie di Maccio Capatonda narra storie demenziali che vedono protagonista Mario, un giornalista alle prese con un direttore e alcuni colleghi strampalati che deve faticare più del previsto per farsi strada nel mondo del lavoro. Molti i personaggi di successo della fiction-sketch-comedy di MTV: tra i tanti Rupert Sciamenna, Ivo Avido e Herbert Ballerina…