Alcuni giornalisti hanno avuto la fortuna e il piacere di vedere le prime due puntate della quinta stagione di Lost e le hanno raccontate online. Se preferite avere alcune anticipazioni senza la descrizione dettagliata degli episodi Because you left e The Lie, vi consiglio di seguire attentamente questo articolo.
Se invece preferite aspettare il 21 gennaio, giorno in cui verranno mandati in onda negli States i primi due epsidi, vi consiglio di non proseguire dopo il salto.
Ecco alcune notizie tratte da Lost Discovery: l’isola si sposterà nel tempo e ci verrà mostrata in vari periodi diversi, ma senza spostarsi nel futuro; arriveranno nuovi personaggi e vedremo anche dei vecchi tra cui Ethan e Radzinsky; nessuno lascerà l’isola, ma altri cercheranno di tornare; ci saranno dei finali a sorpresa; un personaggio tra Kate o Aaron tornerà sull’isola; la scomparsa di Claire (Emilie de Ravin) sarà ancora avvolta in un alone di mistero, come la nube nera; Locke (Terry O’Quinn) è morto solo fuori dall’Isola; Kate (Evangeline Lilly) penserà spesso a Sawyer (Josh Holloway), e lui pensa che lei sia morta; Faraday (Jeremy Davies) ci spiegherà cosa mai stia succedendo all’isola e avrà una parte importante nella quinta stagione, come Miles (Ken Leung) il sensitivo; i Losties mandati indietro nel tempo, non scorderanno la loro vita futura; Rose e Bernard (L. Scott Caldwell e Sam Anderson), la coppia più affiatata dell’isola è viva e lo sarà per molto tempo; i losties saranno attaccati, ma non si sa ancora da chi; non ci saranno morti almeno per i primi due episodi; si rivedrà la statua dalle quattro dita.
Chi vuole tornare, chi invece ha voglia di fuggire, l’isola dà e toglie: vi siete mai chiesti perché dopo il ritorno alla vita normale, i personaggi hanno avuto un crollo? Jack (Matthew Fox) vuole tornare sull’isola, Hurley (Jorge Garcia) è rinchiuso in un centro d’igiene mentale e vede Charlie (Dominic Monaghan)! Cosa ci dovremo aspettare dalla quinta serie? Ci sarà la reunion di tutti i peronaggi sull’isola? Sono troppe le domande da fare inirenti alla serie, basta avere pazienza, ed ogni nostra curiosotà sarà accontentata.