Home » Kebab for breakfast da lunedì a venerdì su Mtv

Kebab for breakfast da lunedì a venerdì su Mtv

Da lunedì al venerdì alle ore 20.00, MTV trasmette una serie tv tedesca molto particolare, Kebab for Breakfast, una commedia tv da 26 minuti a puntata e che in Germania sta avendo un buon seguito.

In Italia la serie è arrivata alla seconda stagione (la terza sta andando in onda in questo periodo in Germania e andrà in onda in Italia a febbraio) e sta riscuotendo un buon risultato. Ambientata a Berlino, la serie vede come protagoniste due famiglie, una d’origine turca e una tedesca, la famiglia turca sono gli Ozturk, con il signor Metin (Adnan Maral) commissario di polizia, il figlio più grande Cem (Elyas M’Barek) e Yagmur (Pegah Ferydoni) la minore credente e che rispetta alla lettera la religione musulmana. L’altra famiglia è composta da la signora Doris Schneider (Anna Stieblich), una madre e psicologa, Lena (Josefine Preuß) figlia adolescente, e Nuils (Emil Reinke) il minore.

I genitori delle due famiglie s’innamorano e decidono di convivere, lasciando i rispettivi figli a bocca aperta, specialmente a causa delle loro differenze culturali. Con il passare del tempo qualchecosa succede, Lena e Cem, si accorgono di essersi innamorati …

Una serie molto carina, che fa vedere le diverse abitudini, diversi modi di fare, tra due culture nettamente differenti, che per amore, cercano di superare tutte le barriere che si mettono di fronte al loro cammino come coppia.

Lascia un commento