Su FoxLife grandi novità, comincia la quinta inedita stagione di Grey’s Anatomy e la secondo serie inedita di Private Practice. Partiranno entrambe il 26 gennaio, ogni lunedì ad iniziare da Grey’s che inizierà alle 21,00 e Private alle 21.55.
In Grey’s Anatomy molte cose sono cambiate o cambieranno, a partire dal nuovo arrivato Owen Hunt (Kevin McKidd), un medico dell’esercito americano che sconvolgerà gli ormoni di Christina (Sandra Oh), Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) continuano la loro relazione felicemente, mentre Izzie (Katherine Heigl) troverà l’amore, forse qualcuno che già conosceva, che torna dal passato … chissà!
In Private Practice succede il putiferio, i medici dell’Oceanside si rendono conto che la clinica è piena di debiti e decidono, tutti insieme, di mettersi sotto per non farla chiudere. Nel frattempo Addison (Kate Walsh) inizia la sua storia con il poliziotto Kevin Nelson (David Sutcliffe) e la relazione tra Coop (Paul Adelstein) e Charlotte (Kadee Strickland) prosegue.
Tante novità per le due serie tv medico-sentimentali: amori che iniziano, altri che finiscono, new entry e addii strazianti … Non ci rimane che aspettare domani e sintonizzarsi su Fox Life. Buona Visione a tutti!