Torna con la seconda stagione inedita su Premium Action la serie tv rivelazione Gotham, il prequel del celebre fumetto della DC Comics che racconta i primi passi di tutti i personaggi della metropoli più famosa del nostro immaginario. Gotham City diventa sempre più cupa: arrivano nuovi cattivi a creare il caos. Aumentano i villain ma di tutta risposta aumentano anche i buoni.
Arriva su Premium Action a partire dal 10 febbraio ogni mercoledì in prima serata la seconda stagione inedita della serie, che, come spiega il produttore esecutivo Danny Cannon:
Esplora quello che Gotham può creare quando le persone iniziano a capire che hanno un po’ di potere e che non sentono più il bisogno di rispondere alle regole della moralità.
Per Jim Gordon (Benjamin McKenzie) le cose si complicano. Al re della malavita di Gotham, Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), detto Mr. Pinguino, si aggiungono le new entry Theo e Tabitha Galavan (James Frain e Jessica Lucas), che portano il caos con la collaborazione degli incarcerati all’istituto mentale, Arkham Asylum. Theo e sua sorella fanno evadere alcuni tra i peggiori villain dall’istituto (tra cui tra cui Barbara Kean, Aaron Helzinger, Jerome Valeska, Arnold Dobkins, Richard Sionis e Robert Greenwood) e formano i Maniax.
Insieme ai fratelli Galavan, Victor Fries alias Mr. Freeze (Nathan Darrow di House of Cards), il Professore Hugo Strange (B.D. Wong di Jurassic World) e The Knife (Tommy Flanagan di Sons of Anarchy) sono pronti a mettere in difficoltà il giovane poliziotto James Gordon che dovrà trovare nuovi alleati buoni.