Ogni giovedì, alle 21.55, su Fox Crime, va in onda in prima visione tv, Five Days una serie tv carica di suspance, co prodotta dalla BBC e dalla HBO.
Cinque puntate per cinque giorni, ma non consecutivi ( l’1,3,28,33,79), tutti relativi ad una donna e madre di famiglia, Leanne Wellings (Christine Tremarco) che decisa ha portare i figli Ethan (Lee Massey) e Rosie (Tyler Anthony) a trovare il nonno appena fuori Londra, scompare ed anche i suoi due figli.
Il marito della donna, Matt (David Oyelowo) scoprirà che nessuno è quello che in realtà può sembrare, ed in cinque giorni di caso la polizia avrà sempre più difficoltà a trovare una soluzione.
Gwyneth Hughes è la sceneggiatrice della serie, mentre la regia è di Otto Bathurst e Simon Curtis. La serie ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2008 come Best Mini Series – Motion Picture Made for Television. La serie sembra veramente interessante, aspettiamo la fine delle cinque puntate per poter dare una risposta consapevole. Buona visione a tutti!