Da questa sera, alle 21.30 su Canale 5, andranno in onda gli ultimi episodi di Dr. House della quarta serie e i primi dieci della quinta (che si prospetterà una stagione ricca d colpi di scena e soprattutto è totalmente inedita in Italia).
Il dottore più famoso della tv, nella quarta stagione espande la sua squadra e dopo un attenta (se così si può dire) selezione riesce a trovare tre nuovi dottori, la numero tredici (Olivia Wilde), l’ex chirurgo estetico Chris Taub (Peter Jacobson) ed il ragazzo indiano Lawrence Kutner (Kal Penn) soprannominato da House “defribillatiore professionista”.
Cosa è successo nelle ultime puntate che abbiamo visto prima della sosta? House scopre la relazione di Wilson con la bastarda tagliagole Amber (Anne Dudek) e con lei, prepara un piano per accaparrarsi un po’ del suo tempo. Gli ultimi quattro episodi saranno puntati sulla relazione House – Amber – Wilson, sul possibile tumore alla testa di House e sulla visita annuale della commissione accreditamento.
Non mancate all’appuntamento con il Dr. House (Hugh Laurie) e la sua squadra, perché sono garantiti colpi di scena a go go e battute molto taglienti.