Da domani su Fox tornano i Darling, i protagonisti di Dirty Sexy Money, con la seconda stagione della serie in prima visione assoluta in Italia. Una delle famiglie più ricche d’America terrà compagnia ogni venerdì con due episodi, alle 21.15 e alle 22.05.
Nella nuova stagione, la famiglia più di New York sarà al centro di indagini della polizia, a causa del loro modo molto particolare di insabbiare delle vicende personali.
Affari sporchi, scandali e ricatti saranno al centro di ogni episodio, inoltre un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast, la bellissima Lucy Liu nei panni di Nola Lyons, un’avvocatessa che darà filo da torcere alla famiglia e sconvolgerà i loro equilibri, già di per se stessi instabili.
Nick (Peter Krause) dovrà zittire le voci che girano sul loro conto, cercare di risolvere problemi nella sua vita coniugale e scoprire la verità sulla presunta morte del padre. Incontri e scontri, amori che nascono e altri che finiscono, misteri e perfidia sono delle costanti nella vita dei Darling, che in questa serie saranno più meschini, manipolatori e feroci che mai.