Home » Desperate Housewives, October Road e Robin Hood: arrivederci o addio?

Desperate Housewives, October Road e Robin Hood: arrivederci o addio?

Si sono concluse ieri sera con la trasmissione degli ultimi episodi tre serie televisive che hanno appassionato i nostri lettori (e pure il sottoscritto): mentre per Desperate Housewives e Robin Hood è solo un arrivederci, October Road è stato malamente cancellato dalla produzione e quindi ci dice addio.

Partiamo proprio da quest’ultima: la ABC non vuole rinnovare il contratto per un’altra stagione, facendo infuriare i sostenitori della serie. Ci hanno pensato i creatori, André Nemec, Scott Rosenberg e Josh Appelbaum a placare le acque dando la notizia della creazione di una puntata di 15-20 minuti, che racconta quello che accade a Knights Ridge, dopo gli eventi della tredicesima puntata della seconda serie, quella di ieri. Se gli americani possono dirsi parzialmente soddisfatti, lo saranno meno gli italiani, che hanno scarsa conoscenza dell’inglese, perché difficilmente di questo video di aggiornamento, che si troverà su Internet, appena sarà girato, ci sarà la versione doppiata.


Gli amanti di Desperate Housewives possono dormire sogni tranquilli in quanto le ultime due puntate di ieri sera avranno un lungo seguito: in America è già pronta la quinta stagione, ma è cosa nota che la storia delle casalinghe disperate arriverà per lo meno alla settima stagione (smentita per ora la voce che parlava di un’ottava stagione, ma io ho i miei dubbi), senza dimenticare poi, che, da noi, gli episodi appena trasmessi su Fox devono ancora passare in Rai.

Concludiamo con Robin Hood, una delle poche serie che non è dovuta passare da digitale o satellite prima di sbarcare in analogico su rete 4: la prima serie è conclusa, ma la seconda è già pronta ed in Inghilterra, dove stanno girando la terza, è già stata trasmessa.

Chuck, Dr. House, Lost, Boris, October Road, Desperate Housewives, Robin Hood (senza contare Vanished, e Hidden Palms): l’estate, per chi non è al mare, con le serie che finiscono una dopo l’altra, si sta trasformando in una tortura!

2 commenti su “Desperate Housewives, October Road e Robin Hood: arrivederci o addio?”

  1. ieri fenomenale desperate housewives…come sempre ci ha lasciato tutti a bocca aperta…anche se devo dire che il “mistero” riguardante cathrine e che è durato per tutta la stagione, non è che era una gran cosa…ho preferito di + il primo e il terzo…cmq, anche se sarà difficile capire cosa sarà successo bene in 5 anni ci voleva proprio questo salto per rimettere le carte in tavola o sarebbe diventata troppo monotona la storia….cmq secondo me carlos avrà riaquisito la vista e cmq mi mancheranno i bambini di linette…erano fantastici…ma edie ci sarà ancora?? io avevo capito che si era sposata…boh….di october road non posso dire niente perché non l’ho ancora visto e lo seguirò venerdì, cmq avevo già sentito dire che il finale di stagione aveva lasciato troppi quesiti irrisolti e devo dire che october road mi mancherà tantissimo…non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto….ciaociao

    Rispondi
  2. Desperate è una serie fantastica e spero di poter vedere presto la nuova serie. Per quanto riguarda October Road, spero in una terza serie, anche di poche puntate.

    Rispondi

Lascia un commento