Finalmente stanno tornando: tra 24 e il 26 novembre torneranno a farci compagnia, con le loro vicende, emozionanti, romantiche, misteriose e a volte strampalate, tre fantastiche serie televisive come The Closer, Desperate Housewives e Brothers and sisters.
The Closer, la serie che ha come protagonista la detective Brenda Johnson (Kyra Sedgwick) ex agente della CIA trasferita da Atlanta a Los Angeles, torna con la terza stagione inedita su Italia 1, dal 24 novembre in seconda serata. Brenda dovrà come sempre, stare attenta ai suoi colleghi (una donna che comanda un gruppo di uomini rischia di essere trattata con poco rispetto)gelosi del suo successo, ogni tanto chiedere aiuto al sergente David Gabriel (Corey Raynolds), fare gli interrogatori e risolvere i casi.
A Wisteria Lane (Desperate Housewives) non tutto appare come in realtà è: la quinta stagione torna a tenerci compagnia su Fox Life, alle 21.00 dal 26 novembre, con delle particolari ed inquietanti situazioni. Dopo averle lasciate in piena crisi, nel caos totale, la serie, che fa un salto temporale di quattro anni, regalerà colpi di scena da manuale, nuovi personaggi (di cui uno molto, molto pericoloso) e tanti intrighi per le nostre amate casalinghe disperate!
Brothers and Sisters, infine, esordirà la stessa sera, alle 21.55, con la terza stagione, sempre su Fox Life. La famiglia più incasinata d’America torna alla carica con le loro cene da panico, segreti tra fratelli, fratelli che saltano fuori dal cappello del mago al posto del coniglio, eredità nascoste ed intrighi. La famiglia rimane sempre il centro d’unione per tutti, ma anche il posto da cui scappare, da cui tenersi alla larga se si hanno dei segreti da nascondere!