Home » Claudio Amendola lascia I Cesaroni. E’ la fine della serie?

Claudio Amendola lascia I Cesaroni. E’ la fine della serie?

Notizia forte per tutti gli amanti de I Cesaroni: pare che Claudio Amendola, alias Giulio Cesaroni, abbia intenzione di lasciare la fortunata serie televisiva. Un abbandono che potrebbe mettere fortemente a rischio l’esistenza dell’intera fiction.

Il personaggio di Claudio Amendola – infatti – è uno dei volti più importanti de I Cesaroni e chi segue la serie lo sa benissimo. Pare che la sua uscita di scena sia prevista per la fine della sesta stagione. Ma, a questo punto, ci chiediamo se la sesta serie de I Cesaroni, sia effettivamente l’ultima della fiction che ha accompagnato un’intera generazione.

 

Infatti, ci sono già stati molti abbandoni (come quello di Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi) e tantissimi nuovi arrivi. Forse troppi cambiamenti, e questo potrebbe essere quello decisivo per la chiusura della serie. Amendola non ha mai nascosto la forte motivazione economica che lo spingeva a rinnovare il contratto con la produzione de I Cesaroni, ma quest’anno ha deciso di interpretare la tv in un altro modo. Infatti ha dichiarato:

Ho deciso di interpretare la tv brevemente, al massimo farò film o mini serie televisive. E poi tornerò a fare cinema, anche prepotentemente, visto che esordisco anche alla regia. 

 

Un addio che risuona tanto come un epilogo definitivo per I Cesaroni.

Lascia un commento