Il cast di Star Trek The Next Generation is sta per riunire per un episodio di Family Guy, serie Fox che vedremo on air il mese prossimo. Nell’episodio intitolato Not All Dogs Go to Heaven, la ciurma di Next Gen (Patrick Stewart, Levar Burton, Gates McFadden, Michael Dorn, Wil Wheaton, Denise Crosby, Marina Sirtis, Brent Spiner e Jonathan Frakes) daranno le loro voci alla famiglia Griffin in occasione dell’annuale convention di Star Trek a Quahog.
Fringe, nel frattempo, fa le valige e se ne va in Canada. Vacanze in vista? Assolutamente no, tutt’altro. Il fatto è che i soldi adesso sono pochi, la crisi sembra aver investito veramente tutti i settori, e ha colpito anche Fringe.
Tutta la troupe si sposterà quindi da New York a Vancouver, dove sembra che ci sia l’occasione di risparmiare qualche soldo. Vi ricordiamo che in un certo senso Fringe torna “a casa”: il pilot era stato infatti girato a Tornoto.
Neal McDonough una belva assassina? Possibile. Certo, non nella vita vera, ma in Desperate Housewives potrebbe anche fare fuori Edie (Nicollette Sheridan) la dolce moglie di Dave.
Potrebbe essere Dave al centro di questa sordida vicenda? Quello di cui abbiamo la certezza è che per Edie ci sarà quello che si definisce un vero e proprio gran finale.