Ogni sabato mattina alle ore 10,10 va in onda su Rai Tre il telefilm Agente Pepper Police Woman. La serie, originaria degli anni settanta, inizio anni ottanta, composta da quattro stagioni per un totale di novantadue episodi, racconta le avventure della poliziotta Suzanne Anderson detta Pepper, interpretata da Angie Dickinson,che pattuglia le strade di Los Angeles per combattere la criminalità , insieme ai colleghi, il Tenente Bill Crowley (Earl Holliman) innamorato da sempre di lei, ed i detective Joe Styles (Ed Bernard) e Pete Royster (Charles Dierkop).
La caratteristica principale di questo telefim, è la fortissima sensualità che l’Agente Pepper emana: ciò è piuttosto inusuale in una serie poliziesca. Oltre a ciò Agente Pepper è stato anche il primo telefilm con una donna poliziotto come protagonista. La Pepper è una vera e propria specialista nell’infiltrarsi, come agente in borghese, tra la criminalità organizzata usando ogni sorta di trasformismo: spesso i criminali vengono catturati proprio perchè sedotti dal suo fascino e dalle sue lunghe gambe.
Negli USA il successo di questa sere fu travolgente, tanto che la protagonista per ben quattro volte consecutive ottenne una nomination ai Golden Globe, vincendolo poi nel 1975 come miglior attrice. Agente Pepper è anche considerato il primo telefilm drammatico, primo di due spin-off tratti dalla serie Sulle strade della California.