Oggi parliamo di un successo per grandi e piccini, un comedy drama trasmesso in Argentina da Telefe e che spopola ovunque: Nini.
La serie è stata scritta da Gabriela Fiore e, oltre a raccontare una storia d’amore facendo divertire il pubblico, deve molto della sua popolarità alle canzoni che fanno da sfondo e che sono cantate dalla stessa protagonista.
Prodotto da Endemol Argentina, è la storia di Nini Gomez, una simpatica e frizzante ragazza che è cresciuta in un’adorabile ambasciata con suo nonno giardiniere. Per evitare di essere cacciata da questo posto medita uno stratagemma: tornerà nei panni di Nicolas, lo chauffer di famiglia.
Tomas Parker, il giovane e affascinate ambasciatore, fa fatica ad aprirsi con le persone dopo la morte della moglie, ma non sa perché prova simpatia per il suo nuovo chauffer (Nini). Più Nini conosce l’ambasciatore, più scopre lati di lui che non avrebbe mai immaginato. E’ un uomo compassionevole e sensibile. Le cose si complicano quando Nini scopre di esseserne innamorata.
Senza contare Celina, l’ambiziosissima assistente di Tomas che ha un piano: cacciare i bambini dell’ambasciatore in una scuola all’estero per sposare Tomas. Riuscirà Nini a mandare a monte il suo piano senza far scoprire la sua vera identità, ma soprattutto a salvare i bambini da un triste destino? E riuscirà a dichiarare i suoi veri sentimenti per Tomas?
Tra i protagonisti della serie ci sono Juan Manuel Guilera, famosissimo in Argentina per il ruolo di Gonzalo de Il Mondo di Patty e, ovviamente Florencia Bertotti che interpreta Nini e che è una stella in Argentina. ecco cosa ha dichiarato proprio la Bertotti riguardo la serie:
Sono emozionata di lavorare con Endemol a una serie tv come Nini. Questo progetto mi ha entusiasmata sin dal primo giorno. Nini è un family drama divertente e ideale per tutti, un ruolo da sogno per me.
NINI’ E THOMAS FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!