Home » Le serie tv made in USA invadono la tv italiana

Le serie tv made in USA invadono la tv italiana

Da un po’ di anni a questa parte le serie tv riscuotono sempre più successo: basta dare un’occhiata al palinsesto autunnale della tv italiana per farsi un’idea più chiara.

Abbiamo già parlato di Hannibal, la discussa serie tv che ha come protagonista il cannibale Hannibal Lecter, già noto per i film visti sul grande schermo e per essere stato interpretato da Anthony Hopkins. Il protagonista della serie invece è Mads Mikkelsen ma questa non è l’unica novità del palinsesto.

Tra le serie più attese c’è la pluripremiata House of Cards con protagonista Kevin Spacey andata in onda in streaming, ma anche The Neighbors: in questo caso i protagonisti sono i componenti della famiglia Weaver, che dovranno fare i conti con dei vicini alieni.

C’è molta attesa anche per Killing Kennedy, la serie prodotta da Ridley Scott con protagonisti Rob Lowe e Ginnifer Goodwin; c’è spazio anche per le serie tv al femminile con Mistresses, con protagoniste quattro amiche alle prese con i loro problemi sentimentali e non solo; e per concludere, arriva anche Devious Maids, sempre in rosa: basata su una serie messicana, racconta di cinque domestiche al servizio di alcune famiglie di Beverly Hills.

 

Lascia un commento