L’addio a Cory Monteith ha lasciato spiazzati tutti, sia i colleghi che i fan dell’attore di Glee. La produzione ha deciso di dirgli addio con un episodio tributo del quale è stato trasmesso il primo trailer.
Solo poche emozionanti immagini che mostrano Lea Michele in lacrime tra le braccia di Matthew Morrison. La giovane attrice nella vita reale è stata la fidanzata di Cory Monteith, morto lo scorso 13 luglio per overdose in una camera d’albergo a Vancouver. In Glee l’attore interpretava il quarterback Finn Hudson.
Nel trailer, che mostra le prime immagini dell’episodio tributo a Monteith, si sentono le note di Make you feel my love, brano di Bob Dylan reinterpretato da Adele e in questo caso da Lea Michele; si vedono poi i protagonisti di Glee percorrere il corridoio della scuola diretti proprio verso l’armadietto di Glee, dove lasciano i loro saluti al compagno. Sullo schermo appare la scritta “The hardest word to say is goodbye” (La parola più difficile da dire è “addio”) con il volto di Cory Monteith.
Photo Credits | Getty Images