Nella seconda stagione di Arrow arriva un nuovo personaggio, si tratta di Flash, che sarà impersonato da Grant Gustin, già visto in Glee.
Chi ha seguito Glee, si ricorderà di Grant Gustin nei panni di Sebastian Smythe, ma adesso l’attore farà capolino nell’ottava puntata della seconda stagione di Arrow per tre episodi nei panni di Flash. Si tratta della seconda identità dello scienziato Barry Allen, arrivato a Starling City per indagare su una serie di rapine che coinvolgono il suo passato. Dopo gli episodi che lo vedono protagonista, il personaggio di Flash, già conosciuto dal grande pubblico, avrà uno spin-off tutto suo.
Arrow ha come protagonista Hood, un giustiziere dall’identità segreta che combatte il crimine a Starling City. Si tratta di Oliver Queen/ Freccia Verde, ed è interpretato da Stephen Amell, diventato un vero e proprio sex symbol e già visto in Private Practice e The Vampire Diaries. Mettetevi l’anima in pace, care fan di Stephen, perché è sposato con una modella da quasi un anno e lo scorso giugno ha annunciato che sta per diventare papà.
Photo Credits | Getty Images