ARROW – ANTICIPAZIONI EPISODI 1×13 1×14 – Non accennano a fermarsi le avventure del miliardario Oliver Queen che, nelle vesti di giustiziere della notte, sfida il crimine di Starling city seguendo una lista nera lasciatagli dal padre. Puntata dopo puntata la serie ha ottenuto una stregua di fedelissimi che si sono appassionati alle vicende dell’eroe portato in scena da Stephen Amell.
In verità gli ultimi due episodi trasmessi hanno avuto un calo fisiologico – per due lunedì di seguito ci sono stati due posticipi di serie A -tant’è vero che gli ultimi due episodi sono stati seguiti da una media di 2.600.000 telespettatori. Nei prossimi episodi scopriremo tantissimi segreti, si susseguiranno moltissimi colpi di scena. Oliver si troverà obbligato ad affrontare anche la madre in una resa dei conti drammatica.
Nel nuovo appuntamento con Arrow, Oliver riterrà vere le confessioni di sua madre e il loro rapporto potrebbe incrinarsi definitivamente. Andiamo a vedere con ordine cosa accadrà nel tredicesimo e quattordicesimo episodio della prima serie.
In “Tradimento” mentre Oliver continua ad avere dei flashback sulla sua vita sull’isola, Diggie si mette a pedinare Moira perché non crede alle parole dette al figlio sul fatto di non sapere nulla della blacklist del padre. Laurel viene rapita da Cyrus Vanch e questa volta il detective Lance e il sexy giustiziere interpretato da Stephen Amell si troveranno a collaborare per salvare la vita della ragazza. Oliver decide che non avrà mai più alcun tipo di contatto con l’ex fidanzata nei panni del Vigilante per non metterla in pericolo, mentre Diggie consegna a Queen le prove che la madre era a conoscenza del sabotaggio dello Yacht e lui decide di affrontarla vestito da giustiziere.
In “Odissea” Moira trae profitto da un momento di distrazione del Vi e spara al figlio. Oliver si rifugia nella macchina di Felicity a cui rivela la vera identità. Questo episodio ripercorrerà molti dei momenti sull’isola di Oliver come il piano con Slade bloccare Fyers e abbandonare l’isola. Felicity decide di aiutare Diggie e Oliver a trovare Walter, mentre Queen, ripresosi dopo l’operazione di estrazione del proiettile è scettico sul coinvolgimento della genitrice.