Da questa sera, su Canale 5 alle 23.40 torna Zelig Off con dieci fantastiche puntate e con un doppio appuntamento il mercoledì e la domenica (tranne che per il 24 ed il 31 dicembre).
Il programma verrà condotto anche questa volta dal duo Teresa Mannino e Federico Basso, che insieme presenteranno una carrellata di comici, in totale 35, pronti a farci ridere a crepapelle.
Come sempre a supervisionare la trasmissione ci sono gli autori Gino & Michele con Giancarlo Bozzo, poi Giuseppe Loppolo, Daniele Savi, Roberto Bosatra, Enrico Dusi, Laura Liguori e Marco Beltrami alla regia.
Ecco quindi le novità di quest’anno: il poeta graficomico Al Valenti, l’etologo che odia gli animali Antonio Ornano, il monologhista Maurizio Lastrico che racconta tutto in terzine, i Minimo cioè 4 personaggi che ballano sulle note delle canzoni della Carrà, Massimo Bagnato il monologhista, Cossu e Zara i novelli sposi, il duo Nuzzo-Di Biase, Giovanni Bondi che interpreta il maestro unico, i Sequestrattori che parlano dei rapporti di coppia, Galli & Battocchio le cassiere comiche, il Duo Idea, Gianni Cinelli lo strano bagarino e molti altri ancora.
Teresa Mannino dice dei comici:
Di giorno fanno i chirurghi, gli ingegneri e gli economisti. La sera si trasformano e hanno ancora l’energia per buttarsi nell’arena di Zelig
.
Se siete curiosi di vedere le nuove le leve all’opera, non perdetevi l’appuntamento con Zelig Off.