In attesa della messa in onda della prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, prevista per il nove luglio su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia; scopriamo insieme subito dopo il salto le coppie in gara nel piccante reality di Mediaset.
Temptation Island 2018, le sei coppie in gara
La prima coppia è formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne e sono stati a lungo protagonisti di un tira e molla che ha tenuto banco durante l’ultima stagione del trono over dalla quale hanno deciso di uscire mano nella mano e chissà se supereranno indenni le tentazioni dell’isola.
La seconda coppia è formata da Lara e Michael, sull’isola per capire se sono fatti davvero per stare assieme; la terza coppia è quella formata da Valentina e Oronzo, il cui rapporto è stato già messo più volte alla prova dai continui tradimenti di lui e scopriremo se l’isola sarà fatale per loro.
Raffaela e Andrea, insieme da sette anni ed alla ricerca di una certezza, sono la quarta coppia del programma; la quinta coppia è quella formata da Martina e Gianpaolo, che hanno visioni diverse del loro futuro di coppia.
L’ultima coppia in gara è quella formata da Giada e Francesco, che devono affrontare i problemi di fiducia che il ragazzo non ripone nella ragazza. Aspettiamo con ansia la data di debutto di Temptation Island, il 9 luglio solo su Canale 5.