Con un’intervista a Morgan, il grande escluso del Festival di Sanremo 2010, partirà oggi alle 13.00 Simona Ventura Tv, la Web tv della conduttrice più importante di Raidue.
Supersimo, che da mercoledì sarà impegnata a guidare la settima edizione de L’isola dei famosi, descrive il suo canale online (fonte Apcom):
Una web tv tutta mia, una vera e propria tv via internet ricca di contenuti, dalla grafica accattivante e grintosa. E’ un sogno che si avvera. Sono entusiasta di essere la prima in a dar vita a un progetto come questo, un mezzo impareggiabile per comunicare direttamente con il pubblico, senza filtri, utilizzando uno strumento dalle potenzialità enormi che rappresenta l’evoluzione della comunicazione moderna. Un canale che sarà frutto, anche e soprattutto, delle scelte del pubblico che, proprio attraverso internet, potrà dire la propria e scegliere senza imposizioni cosa vedere.
La web tv sarà divisa in due parti: la prima più istituzionale, con i programmi tv della Ventura, i servizi fotografici, la rassegna stampa e le interviste ai personaggi famosi; la seconda tematica, suddivisa in canali differenti tra i quali, Sport (con le interviste ai campioni), Life-Style (moda e benessere), Real Life (la vita privata della Ventura, compreso il corso d’inglese e di spagnolo che sta seguendo), Events (gli eventi mondani a cui partecipa la conduttrice), Design (nuove tendenze e mostre d’arte contemporanea), Tv History (vecchi programmi tv commentati da Simona), Backstage (il dietro le quinte delle trasmissioni e le riunioni con i suoi collaboratori).