Enrico Brignano ieri è stato ospite di Victoria Cabello a Quelli che e quando gli è stato chiesto come mai abbia deciso di non condurre più Le Iene, l’attore non si è risparmiato sulla risposta ed ha lanciato delle frecciatine a Teo Mammucari.
L’edizione de Le Iene di quest’anno è condotta proprio da Teo Mammucari con Ilary Blasi. Il conduttore scherza sempre sui monologhi che faceva Enrico Brignano quando era in trasmissione, ma l’attore comico ha risposto direttamente dallo studio di Quelli che:
Le Iene, Enrico Brignano contro Teo Mammucari „Io ho portato i monologhi nel programma, cosa che Mammucari non sa fare. Gioca a fare quello che sa fare, poveraccio, mica è colpa sua. Frecciatina? Ma che frecciatina: ci vorrebbe ‘na spingarda a pompa! Non è capace di fare i monologhi, e questo lui lo sa, ma lo sa anche il suo commercialista!
Brignano, in questi giorni in sala con Ci vediamo domani, ha anche spiegato di aver lasciato Le Iene perché dopo tanti servizi stava male anche dopo essere tornato a casa:
Io purtroppo vivendo quei dosser, quei servizi di pedofili, di politici sbagliati, di gente di malaffare, ogni volta tornavo a casa e ci stavo male. E allora ho detto ‘ma a me chi me lo fa fare?’… non ce l’ho fatta, psicologicamente. Mi sembrava di aver fatto il mio… Anzi, io sono sbalordito di come ci riescano tutti gli altri.