Al Giffoni Film Festival, che noi monitoriamo giornalmente su Il Cinemaniaco, oggi sarà la giornata di Pippo Baudo.
Il conduttore televisivo siciliano, uno dei padri fondatori di questa televisione arriva al Giffoni per discutere, nell’ambito del Y Gen Lab, il tema La maestra televisione.
Il conduttore televisivo siciliano, uno dei padri fondatori di questa televisione arriva al Giffoni per discutere, nell’ambito del Y Gen Lab, il tema La maestra televisione.
Si partirà dall’affermazione dello stesso Baudo:
La televisione è come una spugna: raccoglie tutto ciò che c’è sul pavimento e quando vai a spremerla esce fuori il succo della società.
In questi giorni più o meno tutti i protagonisti del piccolo schermo presenti alla manifestazione hanno parlato negativamente di ciò che viene proposto dal media, che è culminato con lo sfogo di Enzo Iacchetti che ha definito la Tv falsa e senza valori.
Aspettando con curiosità le parole del Pippo nazionale, vi rimando a Il Cinemaniaco per conoscere la programmazione del Giffoni Film Festival.
so che non centra niente, ma visto che ormai è da qualche settimana che lascio il mio commento sugli episodi di DESPERATE HOUSEWIVES, questa settimana non potevo saltare…finalmente dopo quasi un mese l’episodio di ieri mi è finalmente rientrato nel cuore….mi è veramente piaciuto…non so a voi….aspetto ansiosamente martedì prossimo per gli ultimissimi episodi della quarta stagione che dicono che metteranno piede all’inizio della quinta stagione in cui ci sarà l’ormai già conosciuto salto temporale di 5 anni….ciao
Secondo me Baudo invece di andare ad eventi come il Giffoni, dovrebbe andà a superquark da Piero Angela come ospite speciale in quanto ha vissuto da vicino la nascita dell’universo…lui sa del Big Bang!