Debutta il 26 aprile alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131) Piccoli Giganti, il nuovo adattamento del format Pequeños Gigantes: sei puntate, in onda in prima serata, che vedono alla conduzione Gabriele Corsi con il piccolo Giorgio Zacchia, che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive proprio nella prima edizione italiana del programma.
Anche in questa nuova edizione i protagonisti sono i bambini, tra i 4 e gli 11 anni, che si divertono a esibirsi, mostrando il loro talento e le loro capacità in diverse discipline artistiche, suddivisi in tre squadre: gli Aquiloni, le Stelle Filanti e le Bolle di Sapone, capitanate dal campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino (Aquiloni), dalla ballerina, conduttrice e attrice Rossella Brescia (Stelle Filanti) e dalla star di YouTube, amatissima dai ragazzi, Leonardo Decarli (Bolle di Sapone).
Ogni squadra ha un rappresentante delle tre categorie: Mascotte (un bambino tra i 4 e i 7 anni), Canto e Ballo (per il canto e il ballo, può esserci anche una coppia di bambini) e i tre capitani decidono di volta in volta chi far esibire, tra momenti di musica, danza e gag divertenti.
Nel corso delle puntate di Piccoli Giganti intervengono anche alcuni ospiti. Nella prima puntata, ad esempio, troviamo in studio i protagonisti della serie cult tra i giovani Alex & Co.: Leonardo Cecchi, Federico Russo e Lucrezia Di Michele, interpreti, rispettivamente, di Alex, Sam e Linda.