Katia Pedrotti, la moglie di Ascanio Pacelli che ha incontrato durante la quarta edizione del Grande Fratello, torna in televisione dopo dodici anni di assenza con Mamma che #Riccanza, un programma in onda ogni martedì alle 22.50 su MTV che racconta ironicamente la vita quotidiana di quattro mamme totalmente diverse l’una dall’altra ma unite da un fattore in comune, il lusso appunto, visto da quattro punti di vista differenti; subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate dalla Pedrotti a proposito del suo passato e del programma.
A proposito del Grande Fratello, ha dichiarato:
Ho fatto il Grande Fratello nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima, ma oggi non lo rifarei più.
Sulla sua partecipazione a Mamma che #Riccanza, ha confessato:
Ho accettato di fare Mamma che #Riccanza perché è un programma particolare, divertente, con un lato bizzarro e riesce a strappare un sorriso. Spero mi apra qualche altra porta. Mi piacerebbe cimentarmi nella conduzione, magari su qualche canale satellitare.
Infine, sul rapporto con Ascanio Pacelli, che ha sposato nel 2005 dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello, ha concluso:
Ascanio mi fa sentire bellissima, ci piace stare assieme e ridiamo ancora molto, insieme a Matilda e Tancredi è la cosa più preziosa che ho.