Home » Lincoln Heights: un ottimo mix di drama e poliziesco

Lincoln Heights: un ottimo mix di drama e poliziesco

E’ arrivata anche in Italia, ieri sera alle 22.40 su Fox, Lincoln Heights, la serie televisiva, già confermata per la terza stagione in patria, che miscela caratteristiche drama con altre più poliziesche.

Il protagonista è Eddie Sutton (Russell Hornsby), poliziotto idealista, chiamato dai colleghi il predicatore per la sua parlantina convincente, che decide di passare dalle parole ai fatti, trasferendosi, insieme alla sua famiglia, in una casa confiscata alla malavita, nel quartiere dove è cresciuto e dove ha visto morire sua madre nel corso di una sparatoria.


Insieme a lui, dicevo, la famiglia, composta dalla moglie infermiera Jenn (Nicki Micheaux), la figlia adolescente Cassie (Erica Hubbard) e i più giovani Tay (Michon Ratcliff) e Lizzie (Rhyon Nicole Brown), che dovranno imparare a convivere con la malavita, la violenza e i disagi di un quartiere ancora degradato.

La serie, prodotta dalla ABC Family e che ha ricevuto per le due stagioni già trasmesse oltreoceano nove nomination, svaria dalle storie d’amore, a quelle di bullismo, dai problemi famigliari ai classici inseguimenti polizieschi.

Per chi ha Fox, ogni giovedì c’è qualcosa di nuovo e qualitativamente valido: Lincoln Heights

5 commenti su “Lincoln Heights: un ottimo mix di drama e poliziesco”

  1. penso che il prodotto sia buono, ma i contenuti non sono del mio genere…è la solita storiella che parla di razzismo. io sono italiano, nn dico di essere razzista ma quando vedo certi stranieri che si lamentano del nostro “razzismo” e poi vedo certe serie e certi film come per esempio dreamgirl (del quale non capisco il successo), allora divento razzista….
    mi piacerebbe che parlaste anche di october road che è un prodotto molto bello e vorrei sapere se ci sarà una visione anche sulla televisione gratuita

    Rispondi

Lascia un commento