LB Television è la televisione in rete dello studio Lamantino Brothers, leader marchigiano nelle comunicazioni multimediali. Il network è la prima web tv dedicata al mondo del documentario, e non solo. Un occhio puntato sulle suggestioni dell’informazione, un punto di vista critico sulla sfera mediatica che ci circonda. Il palinsesto è aggiornato continuamente e aperto a segnalazioni e collaborazioni degli utenti.
Oggi, il canale web è uno strumento capace di distribuire contenuti dinamici accompagnati da colonna sonora in Internet. Numerosissime le rubriche tematiche (Percorsi di Poesia, Sequenze d’Arte, Impronte, Giro di Do, Next Generation, Libero Doc, LB Marine, Industry) in grado di soddisfare le più svariate richieste degli esigentissimi navigatori.
LB Cinema è elettronico dove si possono visionare i giornalieri, proiettare i propri film, effetuare video-conferenze, effettuare streaming direttamente dal portale del network. La sezione speciale dedicata ai cinefili è una risposta concreta alla crisi per sostenere le opere italiane contro lo strapotere dei kolossal americani. Il network si configura, quindi, come il principale laboratorio di arti visive e cinematografiche, specializzato nella produzione di documentari storici, scientifici e naturalistici per il mercato televisivo nazionale ed internazionale.