La prima Web Tv italiana interamente dedicata al mondo dei motori si chiama Injection Tv. Nel giro di cinque anni, il canale internet è diventato un vero punto di riferimento per gli appassionati delle due e quattro ruote. Direttamente dal proprio computer, i fan di auto e moto possono ricevono novità, presentazioni, anteprime e approfondimenti in tempo reale.
La grande novità di Injection.Tv sta nella possibilità offerta a ciascuno di crearsi un palinsesto su misura. Con una semplice operazione, ogni spettatore può costruire la sua sequenza ideale di filmati e gustarsi fino a 20 minuti delle immagini preferite sullo schermo personale.
Nelle due sezioni Chill e Thrill si trovano una serie di filmati inediti e altamente spettacolari, affiancati da contenuti di ogni genere. News, reportage di eventi sportivi, test di auto e moto, immagini on board di mezzi da competizione impegnati in prove e in gara, interviste esclusive con grandi campioni e designer , come anche video dai grandi Saloni internazionali.
Molto successo ha avuto, neli scorsi anni, la partecipazione al casting online, necessario a scegliere un volto nuovo per la web tv, ovvero la presentatrice femminile del Tg Web, seguitissimo dai fedelissimi dei motori.Perchè scegliere tra due passioni (donne e motori) quando si possono averle tutte e due? Grazie a Injection Tv, gli uomini sono stati accontentati. E per voi donne? C’è la web tv che fa al caso vostro. E vi rimando al post della prossima settimana.