Da questa sera alle 21.00 su Comedy Central va in onda Container, lo show serale condotto dal comico Gabriele Cirilli per 5 prime serate.
Durante la serata il mattatore Cirilli entrerà in contato con ospiti e inviati pronti ad affrontare dei temi d’attualità in chiave comica, inoltre, alcuni personaggi irromperanno sul palco con gag spettacolari.
Le sorprese non sono di certo terminate, difatti avremo a che fare con innumerevoli personaggio fuori dal reale, come una dottoressa in cerca di pazienti attraverso il ruolo di webcam girl, comici sotto terapia intensiva per non far ridere più nessuno, Terminator che cerca di uccidere personaggi come Emilio Fede o la Maionchi ed una Lady Gaga in realtà italiana e borgatara.
Non mancheranno prese in giro di personaggi del mondo della tv presenti e passati, per esempio un Ambra radiocomandata dalla regia, un cuoco che nella rubrica gastronomica non ha intenzione di rivelare le ricette, e molte altre gag di situazioni goliardiche e spesso surreali.
Infine ci saranno collegamenti in esterna ed ospiti sensazionali, e per finire la presenza fissa di nomi come Alessandro Fullin, Davide Paniate, Alessandro Betti e Gigi Rock di Zelig la trasmissione che ha lanciato Cirilli nel mondo della tv.