Da stasera su Italia 1 alle 21.30 torna, per l’ottava volta, Colorado, realizzato dalla Colorado Film e dalla 3zero2 (curato da Diego Abatantuono, Piero Crispino, Maurizio Totti e gli autori coordinati da Cesare Vodani) e condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida, con la partecipazione straordinaria dei Fichi d’India e Giovanni Cacioppo.
L’obiettivo della trasmissione, oltre a confermare la media del 14% di share, è quello di raccontare la vita quotidiana, con una buona dose di ironia. Per farlo, oltre ai volti noti del programma e alla novità più importante, quella di Lucia Vasini, attrice di teatro, che partecipa a Colorado nel ruolo di una Hostess Alitalia, sono stati chiamati altri cabarettisti e comici, come i Due per duo, che vestiranno i panni di due poliziotti partenopei, Andrea Sambucco, che darà lezioni di Cabaret, Angelo Pintus che ci intratterrà con i suoi monologhi, Andrea Posso che ci intratterrà nelle vesti di Zorro dalle mille facce e Raffaele D’Ambrosio che sarà un attore di teatro impegnato.
Parlavamo dei personaggi storici. Ebbene, sul palco di Colorado tornano: I Turbolenti, Gianluca Impastato (Chicco D’Oliva e il nuovo Archeologo Mariello Prappapappo), Laura Magni (con la nuova ristoratrice Giapponese Ganascia), Paolo Pelusio (con il nuovo personaggio della fatina Winks), Giampiero Perone (con il Principe Cacca), Carmine Faraco (con i monologhi del Pecchè?), Pino e gli Anticorpi (con le gag di Pino La Lavatrice), I Ditelo Voi (con le performances della Polisportiva Campana), Pucci, Omar Fantini (nei panni di Nonno Anselmo), Balbortin & Ceccon (con la nuova rubrica l’incrocio), Beppe Ferrara (Ghirlanda e il nuovo Alexio), Antonio Giuliani, Dario Cassini, Annalisa Arione, Paolo Casiraghi (in veste di Suor Nausica e Capitan Futuro).
Se avete ammirato i comici di Italia 1 l’anno scorso o nelle repliche estive o se volete passare una domenica sera in allegria, da stasera avete una possibilità in più: Colorado alle 21.30.
colorado è bellissimo
a me mi piace colorado soprattuto i comici