L’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf approda su Italia 1: dal 19 giugno, ogni lunedì in prima serata e in prima visione in chiaro va in onda la terza stagione di Chicago PD per tenerci compagnia nel corso di questa estate.
Chicago PD, il secondo spin off di Chicago Fire (che Italia 1 trasmette in prima tv in chiaro dal 22 giugno con la quarta stagione inedita per l’Italia) dopo Chicago Med, accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori.
La terza stagione promette nuovi twist, colpi di scena e complicati casi da risolvere: new entry nel cast Clancy Brown; ricordiamo che il 21° episodio di questa terza stagione apre le porte a un nuovo spin-off del franchise, Chicago Justice, che è stato prodotto per una sola stagione.
Come già accaduto in passato, i vari pianeti dell’universo di Dick Wolf entrano più volte in collisione: in arrivo un crossover a tre che coinbolge Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med e un altro crossover tra Chicago PD e la squadra di Law & Order: SVU.