Da questa sera alle 21.00 su Comedy Central va in onda un programma tutto al femminile intitolato Bambine cattive, presentato da Giulia Ricciardi.
La conduttrice, insieme al suo team tutto al femminile, cercherà di raccontare la storia del giornalismo made in italy in maniera differente, attraverso ospiti un po’ strani e servizi fallimentari.
Il cast di Bambine cattive vanta di una folta schiera di attrici che si sono formate professionalmente, presso il teatro proveniente dal Laboratorio comico di Testaccio a Roma. Nel programma ci saranno rubriche, servizi giornalistici, stacchetti musicali fuori dal comune, e servizi assurdi, come quelli della giornalista che condurrà le telecamere del programma all’interno di un centro estetico sotto occupazione.
Ci sarà lo spazio dedicato al Bon Ton con una esperta che rivelerà il suo disturbo sessuale dando la voce ad un pupazzo di pezza, una madre invidiosa della figlia che cerca un modo per liberarsene, un’aspirante escort che cercherà di insegnare come salire la scala sociale, una donna tappetino che racconterà le proprie esperienze, una tata romagnola, poco comprensiva e amorevole che racconterà le sue esperienze come educatrice.