Da quest’oggi e per tutta la durata del 60° Festival di Sanremo, la rubrica Scheletri nell’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.
Oggi analizzeremo personaggi della musica italiana e gli ospiti stranieri, dal vincitore di Sanremo Giovani Tony Maiello, la padrona di casa Antonella Clerici, Jennifer Lopez, Jessica Brando, Arisa, Tokyo Hotel, Malika Ayane.
Tony Maiello, vincitore di Sanremo giovani, ieri sera ha indossato un completo composto da pantalone e giacca con colletto in raso lucido, camicia bianca e cravatta. L’ex pupillo della Maionchi alla prima edizione di X Factor sembra aver fatto colpo, il suo look semplice ed elegante era azzeccato alla situazione.
Antonella Clerici, durante la serata ha indossato numerosi capi Gai Mattiolo, ma senza ombra di dubbio quello monospalla striato di blu era il migliore, la snelliva notevolmente, così come il completo pantalone leggings aderente e corsetto nero. Brava Antonella.
Jennifer Lopez, cosa dire della diva del pop? Il primo abito, quello composto da giacca kachi con dettagli dorati sulla spalla, maglia oro e pantaloni aderenti tagliati era molto bello, così come il secondo, composto da una tutina nera aderente con paillettes che metteva in risalto le sue curve. Glamour e sensuale!
Jessica Brando, ha indossato per la serata un abito lungo verde, dalla linea leggera, molto retrò e senza maniche. Lei è molto carina, ma il vestito non era il massimo!
Arisa, ha indossato una giacca abito in raso, con sotto una maglia a maniche corte in pizzo, il cappello stile Chaplin e senza occhiali. La signorina sembrava la brutta copia di Mary Poppins e Chaplin, senza stile! Capisco fare un personaggio, ma Arisa è l’esasperazione di più personaggi in chiave comica.
Tokyo Hotel, in particolar modo l’idolo delle ragazzine, Bill Kaulitz, durante la kermesse della musica italiana ha indossato il solito look: giacca di pelle con dettagli spinosi sulle spalle, maglia con teschio, trucco, smalto e pantaloni aderenti. Un look visto e rivisto, qualche volta cambiare non può che far bene! Cambia stile!
Malika Ayane tanto brava nel cantare, quanto poco nel vestire. Malika è una ragazza giovane,ma il suo look è come quello di nonna papera. Più colore e abiti più giovani e stilosi, vabbè che stiamo al Festival di Sanremo, ed il sobrio è d’obbligo, ma tu cara Malika devi osare!
Miglior abito per Jennifer Lopez, mentre il peggiore è quello di Arisa.
La Lopez è veramente meravigliosa ! La miglior canzone è quella di Valerio !