Siamo arrivati alla venticinquesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi ci dedicheremo interamente a Uomini e Donne osservando: Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore, Pamela Compagnucci, Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo, Serena Enardu, Elga Enardu, Claudia Piumetto, Marcelo Fuentes, Diego Daddì, Maria De Filippi e Andrea Busatta.
Gianni Sperti l’opinionista, durante la puntata della scelta di Federico indossava una camicia nera lucida ed un pantalone nero. Mi spiace tanto doverlo dire, ma Sperti ha gusto dell’Horror, ancora va avanti con le camicie lucide … modernizzati!
Tina Cipollari, il trash televisivo per eccellenza, durante la puntata della scelta di Federico di ieri, indossava un abito da sposa orribile, oltre ad essere a corolla, non era neppure allacciato sulla schiena. Ma si può andare in trasmissione con un vestito da sposa e perlopiù piccolo? Ridicola!
Jack Vanore alias Big Jim, ora nuovo opinionista di Uomini e Donne (chissà perché?), durante la puntata della scelta di Federico, indossava una maglia bianca con stampa nera, scollo a V e jeans chiari. Potrà sembrare anche un gran bel ragazzo, ma nel vestire ha ancora molto da imparare. Lui ed il gusto dell’orrido si fanno compagnia!
Pamela Compagnucci, la corteggiatrice che piange sempre e che non sa parlare in Italiano, durante la puntata è scesa dalla scalinata con un vestito nero, spalline fine, scollatura a cuore e leggero spacco laterale ed una specie di accessorio al centro della scollatura. Il vestito non era per nulla male, classico, elegante e sensuale. Brava Pamela, almeno nel vestito c’hai preso!
Federico Mastrostefano tronista, durante la scelta era vestito con giacca, camicia e pantaloni neri e cravatta bianca. Cosa dire, se non bravo Federico!
Eliana Michelazzo, la corteggiatrice preferita da tutti per essere la scelta del donnaiolo Federico, durante la scelta, indossava un vestito nero, leggermente decorato frontalmente, per nulla scollato e delle scarpe molto belle con cinturino alla caviglia. Brava Eliana, sobria con stile!
Serena Enardu, sorella della tronista Elga, indossava un top abbinato al pantalone aderente color petrolio e delle scarpe con tacco alto. Il colore del vestito, non era il massimo, ma il modello era glamour.
Elga Enardu, anche lei, come la sorella, indossava un top senza spalline bianco abbinato ad un pantalone bianco a zampa. Nonostante il bianco non sia il massimo come colore, devo dire che Elga stava veramente bene. Brava!
Claudia Piumetto, voleva per caso ricopiare le sorelle? Peccato per lei, ci ha provato, ma non c’è riuscita! Sembrava che indossasse una vecchia tuta di mia madre, targata anni ottanta. Tuta intera nera con scollatura a V. era meglio se al posto della tuta si fosse messa un sacco!
Marcelo Fuentes, durante la scelta di Elga indossava un abito giacca e pantalone bronzo leggermente lucida ed una camicia bianca. Nulla da dire al modello che indossava, ma al colore si, era brutto!
Diego Daddì, corteggiatore di Claudia Piumetto, durante la scelta, indossava giacca e pantalone scuro con camicia bianca. Il ragazzo stava bene, era elegante ma sportivo. Bravo Diego, sei pronto per il trono!
Maria De Filippi, la first lady della televisione italiana, durante la puntata della scelta di Elga e Claudia era vestita con una T Shirt bianca stampata ed un paio di pantaloni scuri, semplice e senza fronzoli. Brava Maria!
Andrea Busatta, la fotocopia di Jack Vanore, come sempre è esagerato nello stile, e questa volta indossava un completo bianco da gelataio. ma la semplicità è solo per i poveracci?
Lo scettro del miglior vestito va a Federico, mentre la miglior vestita a Elga, i peggiori, invece, sono Claudia Piumetto e Tina Cipollari.