Siamo arrivati alla ventunesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Barbara D’Urso, Antonella Clerici, Marcelo Fuentes, Elga Enardu, Claudia Piumetto, Erminia Castriota, Eliana Michelazzo, Lucia Rossitto, Federico Mastrostefano, Tina Cipollari.
Barbara D’Urso la dama dell’incomprensibile, anche questa volta alla conduzione de Lo Show dei record, poteva benissimo fare parte dei fenomeni da baraccone all’interno del programma. Come si fa ad indossare un vestito color melanzana – vinaccio lungo fino a sotto il ginocchio con uno scollo così spropositato? Capisco tutto, ma di cosa ha paura la cara vecchia Barbara, che se non mette il petto in mostra, può anche scordarsi di fare qualche trasmissione?
Antonella Clerici, la fantastica neo mammina della tv, durante la serata della trasmissione da lei condotta, Ti lascio una canzone, indossava un abito da sera molto bello, lungo, dal tessuto leggere, che metteva in risalto le sue curve senza accentuarle troppo. Brava Antonella!
Marcelo Fuentes il corteggiatore più amato della trasmissione Uomini e Donne, sembra uscito come sempre da una campagna pubblicitaria. Possibile che il ragazzo non riesca a fare meno lo splendido, e sciogliersi di più? Ogni volta sembra che sta per essere folgorato da un fotografo.
Elga Enardu la sarda tutta curve … una donna decisa, così com’è deciso il suo look. La scorsa puntata indossava un pantalone scuro abbinato alla maglia con super scollo a V e scarpe plateau. Complimenti Elga, classica, ma con stile!
Claudia Piumetto, una delle troniste meno glamour che ci siano state in trasmissione negli ultimi anni. Lei indossa sempre, come per la scorsa puntata, una pantalone, una maglia e delle scarpe aperte. Capisco l’essere semplici, ma cara Claudia, la tua è assenza di stile!
Erminia Castriota nonna papera della trasmissione della De Filippi, l’opinionista più saccente della tv. Il suo look come sempre è terrificante, la scorsa puntata indossava una maglia grigio chiara abbinata a dei pantaloni grigio chiaro. Ma pensa di essere elegante? Non si accorge di essere vecchia?
Eliana Michelazzo, la corteggiatrice di Federico, la scorsa puntata indossava un pantalone scuro, una maglia aderente e scollata nera e una camicia aperta sul celestino chiaro. Una così bella ragazza, perché non impara a vestirsi?
Lucia Rossitto, anche lei come Eliana è corteggiatrice di Federico, ed anche lei come la sua nemica amica veste male. Jeans (fin qui tutto bene), scarpe con tacco, e maglia rosa salmone stretta sotto il seno … ma sei fuori di testa Lucia?
Federico Mastrostefano, il tronista che assomiglia ad un topo, la scorsa puntata indossava una giacca scura, una camicia bianca ed un paio di jeans. Sarà anche brutto, ma nella sua semplicità rimane piacevole nel modo di vestire.
Tina Cipollari, la ciociara di Uomini e Donne, l’opinionista più finta glamour che c’è. Tina è una bella donna, ma quello che non capisco è perché si ostina a vestirsi in maniera così ridicola. Sarà anche il personaggio che fa, ma a volte i suoi vestiti rasentano il ridicolo.
Questa settimana è stato difficile dare un responso positivo a tutti, ma bisogna ammettere che la miglior vestita è stata la Clerici, mentre il ragazzo più cool Federico. Palma dei peggiori va a Claudia Piumetto e Erminia Castriota.