Arrivano ancora indiscrezioni sui palinsesti autunnali di Rai e Mediaset. Andiamo subito a scoprire le conferme e le novità riportate da Adnkronos.
Canale 5. In prima serata tornerà C’è posta per te per contrastare Canzonissima, ci sarà una versione extralarge del Grande Fratello (per abbattere i costi della produzione) e probabilmente una serata evento agli inizi del 2011 per consegnare gli Emmy Awards italiani e celebrare la musica italiana del 2010; in seconda serata, oltre a due puntate di Matrix, ci saranno due puntate del Chiambretti Night e una de Il senso della vita, probabilmente la domenica; nel resto della giornata confermati Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Chi vuol essere milionario, Striscia la notizia e, domenica, Domenica Cinque.
Raiuno. Confermata Canzonissima il sabato, Lorella Cuccarini a Domenica In, i Soliti Ignoti al posto di Affari tuoi, la conduzione in coppia di Mara Venier e Lamberto Sposini per La vita in diretta. Pippo Baudo non condurrà da solo lo speciale sui 150 anni dell’unità d’Italia, ma insieme a Bruno Vespa.
Le altre reti: su Raitre ci saranno quattro prime serate in compagnia di Fabio Fabio e Roberto Saviano; su Raidue Amadeus potrebbe condurre un nuovo game-show quotidiano, forse preserale; su Italia 1 Alfonso Signorini prenderà il posto il posto lasciato libero in seconda serata da Piero Chiambretti.