Home » Porta a porta speciale L’Aquila questa sera su Raiuno. Bruno Vespa respinge ogni accusa

Porta a porta speciale L’Aquila questa sera su Raiuno. Bruno Vespa respinge ogni accusa

Questa sera su Raiuno andrà in onda lo Speciale Porta a porta dedicato alla consegna delle prime case ai terremotati d’Abruzzo (più precisamente a quelli di Onna). Nella tanto contestata trasmissione in prima serata parteciperà anche il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Bruno Vespa, a tal proposito, dice:

Berlusconi lo abbiamo invitato noi da otto-dieci giorni e il premier aveva già accettato di venire a Porta a Porta in seconda serata. Del resto non c’è stata una sola volta in cui Berlusconi abbia chiesto di venire ospite in trasmissione. Lo abbiamo sempre invitato noi. Anche quando venne a parlare del rapporto con la moglie Veronica, avrebbe dovuto partecipare a Porta a porta il giorno dopo, a un mese esatto dal terremoto: fui io a chiamarlo e, alla luce dell’attualità, convincerlo ad anticipare.

Bruno Vespa dopo aver detto di non sentirsi, come collocazione, “abusivo” (“E’ Raiuno che tira il carretto”), replica anche ai malumori di Giovanni Floris che si è visto rimandare l’esordio di Ballarò per non creare sovrapposizione:

Capisco benissimo il suo malumore, anch’io al posto suo mi sarei seccato. Ma mi risulta che Ballarò possa andare in onda giovedì sera ed eventualmente parlare del terremoto in Abruzzo, come ha fatto ieri sera molto bene su Raitre anche Riccardo Iacona con Presadiretta. Non mi pare che si tratti di una mostruosa violazione della libertà. Abbiamo raccolto quattro milioni di euro e un milione e mezzo è servito a costruire un asilo di Onna che si inaugura proprio domani, sulla base del progetto di Giulia Carnevale, morta sotto le macerie della sua casa. E volete che io non sia lì a seguire l’evento?

A chi domanda perché solo all’ultimo minuto è stato pensato di mandare in onda uno Speciale porta a porta, il direttore di Raiuno Mauro Mazza risponde::

Forse c’è stato qualche ritardo nella giusta valutazione dell’eccezionalità dell’evento.

Se volete assistere all’evento, programmato da mesi, non perdetevi Porta a porta questa sera alle 21.10 su Raiuno.

6 commenti su “Porta a porta speciale L’Aquila questa sera su Raiuno. Bruno Vespa respinge ogni accusa”

  1. Questa sera non vedrò la trasmissione della TV di stato condotta dal servitore fedele Bruno Vespa!!!!!!!!! La Rai deve iniziare a fare programmi culturali e a smetterla di fare propaganda al presidente del consiglio e al suo partito!!!!! La propaganda al presidente lasciatela fare alle televisioni commerciali che sono in suo potere!!!!! Resistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce n’è bisogno!!!! Laura

    Rispondi
  2. salve….vorrei tanto che vanno via le ospiti di porta porta..perche il imama dice tutto le bugie….e anche magdi alam…..non sanno il dolore di una madre….mi dipiace da morier…per lei che soffre tanto…….perch intorno a lei ci sono animali…..

    Rispondi
  3. rizwan dice:

    il imam dice cazzate ………le bugie………la signora soha e molto correta……e dice tutta la verita ….

    rizwan dice:

    il imam dice cazzate ………le bugie………la signora soha e molto correta……e dice tutta la verita ….

    @ rizwan:
    @ rizwan:

    Rispondi

Lascia un commento