Mediaset si starebbe preparando ad invadere il mondo dell’informazione televisiva attraverso due progetti (fonte Il mondo / Digital-Sat) supervisionati da Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione: un canale 24 ore su 24 di notizie e un’agenzia di stampa che rifornisca tutti i Tg.
Dietro al canale totalmente dedicato all’informazione, che dovrebbe chiamarsi All News e partire già ad aprile, dovrebbe esserci la mano di Mario Giordano, l’attuale direttore di Studio Aperto. L’idea ha già quattro anni d’età, ma adesso che da un anno Sky Tg24 è in onda solo per gli abbonati, Mediaset starebbe pensando di prenderne il posto, tanto da far entrare nel vivo il progetto.
Per quanto riguarda l’agenzia stampa: il progetto, affidato a Paolo Liguori, direttore di Tgcom, dovrebbe essere realizzato entro la prima metà del 2010 con il personale giornalistico interno in esubero.
“Mediaset si starebbe preparando ad invadere il mondo dell’informazione televisiva” AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA ma è una battuta!?!?! Perchè fino ad ora com’è la situazione? ahahahhaha
🙂
Dan, immaginati dopo con una sua agenzia di stampa e un canale news …