Nella prossima stagione, una delle due puntate settimanali del Maurizio Costanzo Show sarà presentata dallo storico conduttore insieme ad Alfonso Signorini. A rivelare la scelta di avere al suo fianco, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, nonché opinionista del Grande Fratello, è lo stesso Costanzo che dice:
Insieme faremo una delle due puntate settimanali, quella del martedì, rileggendo la storia del Costanzo Show con materiale di repertorio. In teatro avremo, laddove sia possibile, il politico o l’ospite di costume che c’erano allora. Signorini è un giornalista di costume e, come me, è capace di andare avanti senza copione.
Alfonso Signorini, felice della proposta, replica:
E’ una bella medaglia al merito. Sono davvero felice e anche onorato che Maurizio Costanzo abbia pensato a me per concludere la sua brillante stagione tv a Mediaset. Ma, rassicuro tutti fin da ora, non è un passaggio di testimone. Poi tornerò a fare ciò che ho sempre fatto.
Se avete voglia di rivivere momenti della storia del Maurizio Costanzo Show, da settembre a dicembre, ogni martedì non perdetevi l’appuntamento con la strana coppia Costanzo – Signorini.