Raffaella Carrà può esultare: la showgirl ha portato in porto il vecchio Carramba che fortuna (di cui potete vedere alcuni video dopo il salto), vincendo quasi tutte le sfide di ascolto con i diretti concorrenti (compresa quella di ieri sera con oltre sei milioni di spettatori) e facendo vendere oltre 18,5 milioni di biglietti della Lotteria Italia (+13% rispetto al Treno dei desideri di Antonella Clerici).
Raffaella, che si felicita dei suoi risultati (“”Ascolti vincenti e incremento di biglietti della Lotteria venduti: meglio di così non poteva essere”.”) parla dei suoi progetti futuri: il sogno rivelato è quello di poter condurre un talk show in seconda serata, anche intorno a mezzanotte.
La sua idea sarebbe quella di proporre un programma tra il serio e il faceto, di cui lei sarebbe solo la moderatrice e l’intervistatrice, in cui quattro o cinque persone discutono e si raccontano.
Visti i suoi risultati e la sua caratura è difficile che Fabrizio Del Noce le dica di no. L’unico problema è: quando? La seconda serata durante la settimana sembra sia di proprietà di Vespa e relegarla al weekend sarebbe controproduttivo e ingiusto. Cosa si inventerà il direttore di rete?
GIGI PROIETTI
LA SORPRESA DI LAVEZZI
MARTINA PINTO
TIZIANO FERRO