Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.
DOMENICA IN L’ARENA
Nella puntata odierna il dibattito è incentrato sul caso Morgan e sui non cantanti. A discuterne con il conduttore ci sono: Nino D’Angelo, Jo Squillo, Cristiano Malgioglio, Irene Pivetti, Marino Bartoletti e Lamberto Sposini. In collegamento video, inoltre, Gian Marco Mazzi, direttore artistico della kermesse sanremese, e Paolo Limiti.
Nella seconda parte si riflette sulle dichiarazioni del Ministro Brunetta che ha affermato:”Proteggi i padri e scarica la flessibilità sui flgli” e sulle realtà lavorative della Fiat di Termini Imerese e l’Alcoa in Sardegna. A discuterne: Renata Polverini, candidato Pdl alla Presidenza della Regione Lazio, l’On. Cesare Damiano, capogruppo Pd alla Commissione lavoro della Camera, il sociologo Domenico De Masi, la giornalista Maria Giovanna Maglie, l’imprenditrice Luisa Todini.
DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio condotto da Pippo Baudo: i Momix, la più grande compagnia di danzatori-acrobati del mondo; Vittoria Puccini e Fabrizio Gifuni che presentano C’era una volta la città dei matti; Raoul Bova e Michela Quattrociocche parlano di Scusa ma ti voglio sposare; Serena Autieri si esibisce sulle note dell’Orchestra.
DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. Droga: non una moda bensì dipendenza e sofferenza. Ne parlano protagonisti, esperti e alcuni esponenti della comunità di San Patrignano.
Altri Argomenti: novità esclusive sul Grande Fratello 10; Walter Veltroni si racconterà a Barbara D’Urso; Eleonora Giorgi ripercorre la sua carriera e la sua vita; Massimo Scattarella incontrerà per la prima volta da quando è uscito dalla casa la sorella e il nipote; Manuela Antonelli, donna arrestata il 28 gennaio (e scarcerata due giorni dopo con l’obbligo) per aver sottratto al padre americano il figlio Liam Gabriele, di 8 anni.
QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Kesha, Flaminio Maphia
Ospiti: Vladimir Luxuria, Caterina Murino, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Claudio Santamaria, Marco Cocci, Alain Elkann.
Altro. Dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento Sandro Giacobbe, Jalisse.