Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.
DOMENICA IN L’ARENA
Nella prima parte del programma: il caso della Madonnina di Civitavecchia. Come si è espressa la chiesa sul fenomeno delle lacrimazioni della statuetta? Quale è il significato di queste manifestazioni divine? Ospiti: il Prof. Giancarlo Umani Ronchi, lo scrittore Saverio Gaeta, Don Fabio Ubodi, il geologo Mario Tozzi, Katia Ricciarelli, e Francesca Senette. In collegamento anche Monsignor Girolamo Grillo, Vescovo Emerito di Civitavecchia, il vaticanista di Raiuno, Giuseppe De Carli e il il Prof. Stefano Zecchi.
Nella seconda parte: i padri del piccolo schermo. Da Enzo Tortora a Corrado, da Mike Buongiorno a Raimondo Vianello. Quali saranno gli eredi? Ospiti: Gabriella Farinon, Simona Izzo, Giampiero Mughini, Cristiano Malgioglio, Dora Moroni, Marco Molendini e, in collegamento da Milano, Paolo Limiti.
DOMENICA IN 7 GIORNI
Pippo Baudo ospita Lorella Cuccarini; Valeria Marini intervista Alex Zanardi; Paolo Villaggio presenta il suo ultimo libro; Neri Marcorè omaggia Giorgio Gaber; Fiorella Mannoia si esibisce; continua la gara lirica Tour de Chant.
DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana.
Vi dichiaro marito e marito: la Corte Costituzionale ha rigettato i ricorsi sul matrimonio gay. E’ giusto? Quali diritti hanno gli omosessuali?
Altro: Vis a vis con Emilio Fede; Pierdavide Carone si racconterà in una intervista esclusiva e regalerà al pubblico un medley dei suoi successi; Alba Parietti racconta vita, amori e carriera a Barbara D’Urso; dibattito su Il corpo delle donne: la bellezza è una risorsa indispensabile per avere successo?; nuove rivelazioni sui ragazzi del Grande Fratello 10; l’appello di Rossetta Ferraguto, madre di Francesca, uccisa un anno fa.
QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: Biagio Antonacci, Gramophonedzie
Ospiti: Margherita Buy, Lucrezia Lante Della Rovere, Aura Rolenzetti, Pamela Compagnucci.
In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, ci saranno Tony Esposito, Davide Di Porto, Francesco Baccini.