Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.
Domenica In
L’arena: gli ultimi sviluppi sul giallo di Avetrana e le complicità in parte svelate sui veri responsabili dell’assassinio di Sarah Scazzi. In studio: Simona Izzo, l’avv. Daniele Galoppa (difensore di Michele Misseri), il Generale Luciano Garofano (ex Comandante del RIS di Parma), il Prof. Domenico De Masi, il giornalista e conduttore tv Lamberto Sposini, lo psichiatra Luigi De Maio e, in collegamento da Milano, il Prof. Stefano Zecchi. Nella seconda parte del programma: emergenza rifiuti in Campania, scontri a Terzigno tra manifestanti e forze dell’ordine per l’apertura di una seconda discarica.
Domenica In Amori: la storia di Sofia Loren e Carlo Ponti.
Domenica In Onda: Ornella Vanoni si esibirà in un’interpretazione jazz di alcuni dei sui grandi successi come La voglia, La pazzia e tristezza e duetterà con Lorella Cuccarini in Domani è un altro giorno; Anna Tatangelo interpreterà Ragazza di periferia, Essere donna e Un nuovo bacio e, inoltre, con Lorella farà un omaggio a Raffaella Carrà con un medley dei più grandi successi dell’artista italiana; intervista a Max Giusti; parte del cast di Maschi contro Femmine: Alessandro Preziosi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Chiara Francini e Sarah Felberbaum; Francesco Baccini canterà dal vivo Maschi contro femmine, brano tratto dalla colonna sonora della pellicola, di cui è autore.
Domenica Cinque
Argomento d’apertura: Le ultime verità sul caso Scazzi: alla luce degli ultimi risvolti nelle indagini, “Domenica Cinque” torna ad occuparsi dei misteri che ancora avvolgono l’omicidio di Avetrana. Se ne parla in studio con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive.
Altri argomenti: Enrico Letta,vicesegretario del PD, si racconta a Barbara d’Urso; Sabrina Salerno e Samantha Fox ci riportano nel clima degli anni ’80 presentando il loro ultimo lavoro “Call Me” e si racconteranno in una intervista a 360°; “Violenza senza fine. E’ necessario il pugno duro? a “Domenica Cinque” si affronta il fenomeno della violenza quotidiana che imperversa nelle città italiane. Dibattito in studio con testimonianze e immagini; In anteprima mondiale, il film in 3D delle “Winx”, le sei fatine che fanno impazzire le ragazzine di tutta Italia; tornano gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari; spazio Grande Fratello 11.
Quelli che il calcio
Ospiti: i campioni di rugby Mauro e Mirco Bergamasco; Lucia Ocone, Carla Signoris e Francesco Pannofino per parlare di Maschi contro femmine; Rodrigo Guirao Diaz e Fabrizio Bucci protagonisti di Terra Ribelle;
Ospite musicale: James Blunt presenta Stay the Night.
Inviati dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi:Francesca Reggiani, Gianfranco Civolani, Max Pisu, Lorenzo Petiziol, Sasà Salvaggio.