Si conclude con un nulla di fatto l’ultima puntata di Beautiful, prima dello stop estivo: Stephen è ancora in galera e non sembra che ci siano possibilità che esca per festeggiare il Santo Natale (in Italia siamo un pò in ritardo rispetto a ciò che accade oltreoceano).
Nell’ultima puntata Brooke nutre grossi sospetti nei confronti di Storm (anche perché il fratellino parla da invasato e ha lo stesso anello del padre, solo che con una data differente) e si reca alla polizia per scagionare Stephen. Stephen sente tutto senza farsi vedere, con l’aria preoccupata (ammissione di colpa?).
Eric soffre all’idea di passare lontano dalla propria famiglia il Natale e ne fa parola con Donna, che le consiglia di scegliere, in totale libertà, la cosa giusta per la sua vita. Nel frattempo Ridge perdona Stephanie per ciò che ha fatto a Brooke. La famiglia si ricongiungerà?
Beautiful si congeda: aspettiamo la seconda metà di Agosto per vedere su Canale 5, cosa sceglierà Eric e soprattutto chi è stato a sparare a Stephanie.
è vero…anche io speravo in qualcosa di più….
cmq io sono dell’idea che non sia stato storn a sparare…io ho molti sospetti su di brooke…purtroppo non so niente sul vero colpevole perché non voglio saperlo però se volete ve lo dico…ciao
Ogni volta ci lasciano con l’amaro in bocca….ma Stephanie ancora non è morta fulminata!