Gli organizzatori del RomaFictionFest 2010 hanno messo a segno altri tre colpi importanti: ad una settimana dall’esordio della quarta edizione della manifestazione dedicata alla serialità italiana e internazionale, sono state annunciate anche le presenze di Jason Priestley, Naveen Andrews e Kevin McKidd (fonte Omniroma.it).
Priestley, indimenticabile Brandon Walsh della serie per teenager cult anni novanta Beverly Hills 90210, presenterà l’8 luglio alle 19.00 al cinema Adriano la serie canadese Call Me Fitz (di cui è produttore esecutivo), nella quale recita la parte dell’inaffidabile rivenditore di auto usate Richard Fitzpatrick, uomo che si redime il giorno in cui nella sua vita entrar Larry, uno che sostiene di essere la sua coscienza.
Naveen Andrews, conosciuto in tutto il mondo come Sayid Jarrah di Lost, sarà presente al Focus dedicato alla ABC Studios il 7 luglio e parteciperà alla proiezione dell’episodio finale della serie più amata al mondo.
Durante lo stesso appuntamento ci sarà anche Kevin McKidd, ex Journeyman, ora in pianta stabile a Grey’s Anatomy nei panni del Dr. Hunt, che, oltre ad intervenire durante la Masterclass ABC, presenzierà all’episodio finale della sesta stagione del medical drama.