“Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″. Esordisce così Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager in merito al nuovo gioco interattivo presentato dal brand leader nella produzione di gelati a stecco e il successo è assicurato se solo si pensa che lo scorso anno, con Caccia al Piacere su Internet in poco tempo sono stati 7 milioni gli utenti che hanno giocato per almeno cinque minuti.
Noi abbiamo già provato l’emozione e consigliamo anche a voi di non lasciarvela sfuggire. Questo è l’indirizzo di riferimento http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per qualunque altra informazione vi basterà collegarvi a www.facebook.com/magnum. La sorpresa questa volta oltre alla presenza di immagini in 3D e una grafica completamente rinnovata, è la possibilità di intraprendere un viaggio completamente virtuale attraverso alcune tra le più belle città al mondo.
La bella e giovane protagonista alla ricerca del piacere garantito dal nuovo Magnum è pronta a conquistare i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity: solo con il tuo aiuto potrà vivere mille divertenti avventure. Si troverà, infatti, a New York, a Parigi e a Rio: tutto pur di raggiungere l’obiettivo. Il tutto con uno sfondo assolutamente realistico. Ecco dunque ad esempio la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. Una esperienze intensa e speciale, direttamente seduto sulla poltrona di casa.
Articolo sponsorizzato